Le candele profumate con etichetta personalizzata

La nuova proposta di Officina Grafica Editoriale sono le candele profumate che possono essere personalizzate nell’etichetta.

In quanti modi puoi usare una candela aromatizza?

Una cena romantica al lume di candela, il Natale, il relax dopo una giornata faticosa – solo una candela profumata completa la magia di quel momento che ricorderemo sempre abbinato a quel profumo. I profumi, da sempre, hanno un grande potere sul nostro umore. Con le candele profumate puoi dare un impulso alle tue energie sottili su come ti sentirai oggi. Basta solo scegliere, accendere il fiammifero e goderti il tuo aroma preferito.Le nostre candele sono rigorosamente Made in Italy, e spaziano dai profumi più mediterranei a fragranze esotiche di luoghi lontani.

Candele profumate in vetro

Queste candele di lusso si adattano perfettamente a ogni tipo di ambiente. Non a caso sono diventate un ornamento ricercato e anche un regalo originale che ogni amante delle candele profumate saprà apprezzare. La candela profumata in vetro è anche relativamente ecologica. Quando finisce di bruciare, infatti, puoi lavare il contenitore e usarlo per qualcos’altro.

Candele con stoppino in legno

Per rilassarti non c’è bisogno di scappare in campagna. Puoi creare un’atmosfera accogliente anche a casa nel tuo appartamento nel centro della città frenetica. La candela scoppiettante ha tutto quello che serve: emana un calore piacevole, ha un profumo buonissimo e in più scoppietta come il fuoco nel camino.

Candele profumate naturali

Le candele profumate vengono prodotte con cera di soia, e la loro prerogativa principale è che bruciano più a lungo delle candele di paraffina. Le candele in cera naturale rilasciano ancora il profumo addirittura quando non bruciano più.

Vuoi personalizzare l’etichetta con il tuo logo?
Contattaci!