EMERGO, la nostra collana di Self-Publishing

Emergo autopubblicazione

EMERGO, è la collana di Self-Publishing / Auto-pubblicazione di Officina Grafica Edizioni.

Officina Grafica Editoriale è consapevole che scrivere un libro, sia esso un romanzo, un saggio o una raccolta di poesie, richiede un grosso impegno che merita attenzione adeguata.
Con EMERGO, la nostra collana di Self-Publishing  vogliamo offrire la possibilità a tutti di poter stampare il proprio manoscritto con dei costi veramente contenuti.
E’ ottimo per chi vuole fare un’anteprima da mandare a qualche casa editrice per una valutazione.
Si può fare un regalo originale a parenti e amici inviando loro il libro stampato.
Puoi inviarci il tuo libro già impaginato come lo vuoi tu. Puoi scegliere il formato, il tipo e grandezza del carattere, la copertina. Il formato deve essere in pdf. Noi lo acquisiamo così come è e lo mettiamo sul nostro sito www.officinagraficaeditoriale.it nella collana EMERGO. Il manoscritto può essere stampato su carta (print on demand). O può diventare un ebook.
Inoltre, i manoscritti degli autori self-publishing di EMERGO che verranno segnalati dal comitato di lettura, riceveranno una proposta per la pubblicazione con il codice isbn e inserito nel catalogo dei libri da noi pubblicati.

La collana di Self-Publishing EMERGO è un’ottima occasione, da non perdere, per cimentarsi con la scrittura e auto-pubblicazione dei propri testi, poesie, racconti, diari.
Officina Grafica Edizioni sarà un ottimo partner cui chiedere consigli per poi proseguire con la scrittura e arrivare anche alla pubblicazione con codice isbn di un vero libro.

Perchè abbiamo chiamato la nostra collana EMERGO? Troviamo sia il nome piu’ appropriato per chi si agginge a divulgare i propri scritti, la propria opera. Emergere  [e-mèr-ge-re] v.intr. significa:

1 Venire alla superficie di un liquido;
2. Rendersi visibile uscendo da qualcosa o sopra il livello di qualcosa
3 Segnalarsi, distinguersi rispetto ad altri
4 Manifestarsi, risultare evidente da qualcoa/qualcuno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*