Giornata Mondiale dell’ambiente. Da che parte stai?

DA CHE PARTE STAI?

Da che parte stai?  Il 5 giugno 2019 è la Giornata Mondiale dell’Ambiente.

Officina Grafica Eco ha deciso da tempo da che parte stare. Non c’è più tempo per scegliere. La strada è una sola se vogliamo salvare l’ambiente.
Officina Grafica Editoriale cosa fa?
Con Officina Grafica Eco usa solo carte riciclate e riciclabili. Per le copertine usa carta #crush, carta ecologica ricavata da scarti di frutta e noci e la rilegatura è ad anelli, tutto riciclabile. Forniamo #agende, #calendari, #quaderni, #taccuini, #notes, #notebook, #biglietti di auguri in carta crush.
Le penne sono biocompostabili; inoltre personalizziamo t-shirts, shoppers in cotone organico e molto altro.

#Da che parte stai? Con Officina Grafica Editoriale forniamo prodotti adottando le migliori pratiche di risparmio, adottando inchiostri ecocompatibili. Smaltiamo i toner secondo le migliori regole ambientali, ottimizziamo l’utilizzo di acqua e energia. Cartelline, biglietti da visita, brochure, dispense, manuali…tutto viene prodotto prestando particolare attenzione all’ambiente.

#Da che parte stai? Con Officina Grafica Edizioni stampiamo la maggior parte dei libri usando carta riciclata, inchiostri ecocompatibili, rilegatura anch’essa compatibile,
Insomma Officina Grafica Editoriale sa molto bene da che parte stare e vi invita a seguirla: nel privato evitando sprechi, negli acquisti cercando prodotti che rispettino l’ambiente, nei comportamenti:

Ognuno di noi nel suo piccolo può fare qualcosa e tutto questo messo insieme può diventare una cosa grande anche perchè non c’è più tempo!

#5giugno
#giornatamondialedellambiente
#worldenviromentday

Un pensiero su “Giornata Mondiale dell’ambiente. Da che parte stai?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*