Le nuove pubblicazioni di Officina Grafica Edizioni durante il Covid 19

Le nuove pubblicazioni di Officina Grafica Edizioni durante il Covid 19 sono state tante!

Officina Grafica Edizioni durante il lockdown per il Corona Virus è stata molto produttiva. Ha stampato e pubblicato sei  libri. Altri due sono in uscita a breve e altri progetti a seguire. I titoli appena pubblicati sono:

Io e te insieme. Mano nella mano del giovane esordiente Alberto Giovanni Tagliente; un libro che parla di amore e sensazioni uniche, tipiche di un primo amore.

Coloriamici; libretto da colorare per bambini 2-5 anni realizzato da Officina Grafica Editoriale con i disegni di Cristina Vaiani, insegnante di scuola materna. Il libricino è stato regalato  a tutti i bambini 2-6 anni del Comune di Sona per rendere meno faticose le loro lunghe giornate,  senza amici e senza scuola durante il lockdown causato dal #coronavirus.

Scatole Bianche , romanzo di Mario Zocca in versione grandi caratteri, corpo 18 per ipovedenti.
Officina Grafica Editoriale ha deciso di fare una donazione di 300 copie al Comune di Sona anche di questo romanzo. Sono state distribuite  agli anziani, categoria anch’essa molto sofferente a causa del #Covid19, e agli ipovedenti del Comune interessati alla lettura;

Modestamente me!, libro di esordio della padovana Silvia Scagnelato; libro frizzante e vivace;

Modestamente me! di #SilviaScagnelato, versione grandi caratteri, corpo 18 per #Ipovedenti.

Relazioni Criminali Ricordi di un Pubblico Ministero nel Veneto
racconto di tre storie accadute nel Veneto fra gli anni 70 e 80. L’autore è Nicola Cipriani magistrato e scrittore di lunga esperienza. Si tratta in tutti e tre i casi di soggetti conosciuti, interrogati e processati dall’Autore. Storie vere, quindi, recuperate attraverso diari e copie personali di vecchie documentazioni, ma casi ancora aderenti alla realtà criminale di oggi.

Oltre alle nuove pubblicazioni sopra elencate, a breve sarà in uscita il libro illustrato per bambini Il drago spettinato di Lucia e Elisa
Seguirà il nuovo libro di Antonio Fedrigoni e altro è in cantiere!

Il periodo di lockdown è stato pesante ma è stata anche un’occasione per dimostrare solidarietà verso i più deboli: bambini e anziani e sviluppare nuove idee e nuovi prodotti. Noi ci occupiamo anche di cultura e abbiamo voluto cercato di fare del nostro meglio assieme ai nostri splendidi autori!
Ora si tratta di trovare il giusto modo per presentare questi splendidi libri!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*