Libretti per caldaie e condizionatori

stampa digitale libretti per caldaia

Stampiamo libretti per caldaie e condizionatori. E’ obbligatorio avere il libretto. Il rilascio del libretto di impianto, una sorta di carta di identità del sistema installato. Lo può compilare un manutentore o installatore con l’abilitazione ai sensi del Dm 37/2008, che risulta dall’iscrizione in Camera di commercio
Se siete un’azienda di produzione o assistenza caldaie possiamo stampare i libretti in grosse quantità e a prezzi convenienti. Stampiamo i libretti in digitale a colori o b/nero. Il formato lo scegliete voi. Acuni esempi:

  • Libretti per caldaie uso e manutenzione impianti a biomassa < 35kW
    Finalità
    : Definire le operazioni di controllo e manutenzione dell’impianto.
    Particolarità: Modello specifico per impianti domestici di climatizzazione invernale e/o produzione di acs e/o cottura cibi < 35 kW, con generatori di calore alimentati a combustibili solidi. Munito di scheda identificativa dell’impianto e scheda registrazione interventi.
    Obbligatorio: Sì (D.M. 37/08, D.P.R. 74/13, D.Lgs 192/2005, norma UNI 10683.)
  • Libretti per caldaie uso e man. termico < 35 kW
    Finalità: Definire le operazioni di controllo e manutenzione dell’impianto
    Particolarità: Modello specifico per impianti domestici di climatizzazione invernale e/o produzione di acs < 35 kW, funzionanti a gas. Munito di scheda identificativa dell’impianto e scheda registrazione interventi. Obbligatorietà: Sì (D.M. 37/08, D.Lgs. 192/05, D.P.R. 74/13 e s.m.i.)
  • Libretti per caldaie uso e man. termico > 35 kW
    Finalità: Definire le operazioni di controllo e manutenzione dell’impianto
    Particolarità: Modello specifico per impianti extra domestici di climatizzazione invernale e/o produzione di acs > 35 kW, funzionanti a gas. Munito di scheda identificativa dell’impianto e scheda registrazione interventi.
    Obbligatorietà: Sì (D.M. 37/08, D.Lgs. 152/06, D.P.R. 74/13 e s.m.i.)
  • Libretto uso e man. split system
    Finalità: Definire le operazioni di controllo e manutenzione dell’impianto.
    Particolarità: Modello specifico per impianti di climatizzazione estiva (e/o produzione di acs) a espansione diretta di tipo monoblocco e split system. Munito di scheda identificativa. Inclusivo del registro F-gas ed ozonolesivi.
    Obbligatorietà: Sì (D.P.R. 74/13, D.P.R. 147/2006, Reg. UE 517/2014 e s.m.i.)
  • Se siete un privato che ha perso il libretto caldaia o vuole una ristampa, Officina Grafica Editoriale fa per voi.
    Elaboriamo e stampiamo libretti di uso e manutenzione per caldaie, per condizionatori, per impianti idraulici e per elettrodomestici quali lavatrice, lavasciuga, lavastoviglie. Stampiamo la documentazione di bordo e libretti d’uso e servizio per auto, auto d’epoca, moto; per biciclette elettriche, pieghevoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*