Ignora

Lievito Madre a Isola venerdì 18 gennaio

presentazione del libro di poesie Lievito Madre a Isola della Scala

Le poesie di Lievito Madre a Isola della Scala venerdì 18 gennaio alle ore 21,00. Sarà l’autrice Agata De Nuccio a leggere le poesie di Lievito Madre, il libro che Officina Grafica Edizioni ha pubblicato qualche mese fa. Il libro è stato presentato a Verona e provincia con ottimi riscontri. E’ stato a Milano alla Casa di Alda Merini, sarà a Roma e in molte altre località della provincia.

E venerdì sarà presso la  biblioteca di Isola della Scala  dove alle 21,00 Agata De Nuccio declamerà le splendide poesie.
Una serata di poesia, è un’ottima occasione per fare qualcosa di diverso. Agata De Nuccio e Officina Grafica Editoriale potrebbero sorprenderVi.  Vi aspettiamo numerosi.

Chi è Agata De Nuccio? Poetessa e scrittrice, autrice di Samia e l’isola dei pesci rondine, libro per bambini e ragazzi che parla dell’immigrazione. Ottimo strumento educativo che viene presentato a scuole elementari e medie; autrice anche di Le conchiglie di Ciprea, libro per adolescenti, autrice di altri libri di poesie come Numero 38.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*