Officina Grafica Edizioni era alla Festa dei Libri

Officina Grafica Edizioni era alla Festa dei Libri.

Siamo lieti di avere ricevuto l’invito alla seconda  Festa dei Libri che ha avuto luogo a San Giovanni Lupatoto sabato e domenica 28 e 29 settembre.

Un grazie sincero a Alessandra Passerini di Arte e Anima che ci ha invitato. E un particolare ringraziamento per avere invitato gli editori locali e non i soliti noti!

Ringraziamo i nostri due autori che hanno dato il loro contributo a questa festa di piazza, presentando i loro libri.

Agata De Nuccio ha parlato a bambini e ragazzi del suo bellissimo libro “un po’ autobiografico” Le conchiglie di Ciprea.
Maurizio Pozzani  ha portato la sua ultima fatica,  La Pieve dei peccati che racconta molto di Verona e dintorni. La platea non era molta ma interessata, “pochi ma buoni” e questo conta!  Si sa che presentare  e vendere libri è sempre difficile ma le soddisfazioni non sono mancate.
Gli altri autori sono stati presenti non di persona ma con quello che conta di più, i loro libri.
E i libri hanno riscontrato molto interesse anche perchè sono per la maggior parte di autori locali.

E molto interesse hanno riscontrato tutti i nostri prodotti della cartoleria ecologica e green: agende in carta riciclata e copertina crush Favini, quaderni, biglietti di auguri, taccuini, album da colorare per i bambini…

Infatti noi eravamo presenti anche con Officina Grafica Eco

Alla Festa dei libri sono venute molte persone a cui piace leggere.  A cui piace regalare un libro ad amici o figli o nipoti. Abbiamo conosciuto persone che hanno la mentalità green, che sono molto attente all’ambiente e all’ecologia. Questo ci ha gratificato.
I prodotti della nostra cartoleria ecologica li creiamo noi. E vedere che viene riconosciuto il valore delle nostre creazioni ecologiche e che non conta solo il prezzo,  ci fa capire che abbiamo intrapreso la strada giusta.

Quindi ancora una volta, un grazie di cuore ad Alessandra che ha organizzato la Festa dei Libri e ha permesso tutto questo, ai nostri autori e a tutti coloro che si sono fermati, anche solo a curiosare.

Vi aspettiamo a Lugagnano di Sona presso la nostra sede di Officina Grafica Editoriale dove potete vedere cosa e come produciamo, e sul nostro sito www.officinagraficaeditoriale.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*