Officina presenta Mai Molestin alla Ubik di Treviso

mai molestin tour a treviso

Officina Grafica Edizioni presenta il libro Mai Molestin alla libreria Ubik di Treviso. Quando? Venerdì 24 gennaio alle ore 18,00.

Che cos’è Mai Molestin?  Si tratta di una pubblicazione che contiene 69 storie, racconti, poesie, frasi di donne comuni. E ci sono le vignette di Pietro Vanessi che ha voluto, curato e riunito in un libro, Mai Molestin,  tanti racconti, esperienze diverse, lui un uomo e loro 69 donne. E’ un libro che puo’ essere didattico perchè le vignette arrivano dove a volte non possono le parole.

Mai Molestin è un libro diverso: ci sono le vignette che non fanno ridere, oltre ai racconti delle donne che hanno avuto il “coraggio” di scrivere e mettersi in gioco, con nome e cognome!  Alcuni brani verranno letti durante la presentazione. Proietteremo un filmato che tratta dell’argomento donne e violenza in Italia.
Interverranno oltre all’autore Pietro Vanessi, al responsabile editoriale di Officina Grafica Edizioni, che illustrerà i passaggi, i dubbi e le certezze per arrivare alla pubblicazione di un libro come Mai Molestin ,   Laura Piva Pezzato Presidente Regionale del Moica ,  la Consigliera di parità della Provincia di Treviso, Stefania Barbieri  e   Stefania Semenzato di CiaoLapo Onlus Veneto;

E’ una evento culturale da non perdere che tratta argomenti purtroppo molto attuali.
Vi aspettiamo numerosi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*