Self-publishing: Il primo libro di Francesco Dal Palù

Siamo lieti di annunciare che Francesco Dal Palù inaugura la nuova collana EMERGO Self-Publishing di Officina Grafica Editoriale, con il suo primo libro “Le Mille e una Sbrisolona“, che non è una raccolta di ricette di torte mantovane, come apparentemente potrebbe far intendere il titolo, è invece una strana storia molto intricata e per certi versi incredibile, ma possibile, che si “sbrisola” in diversi momenti che alla fine diventano una storia sola, che non si sa se sia realmente accaduta o debba ancora accadere o sia in corso di accadimento; perciò non può essere iniziata con il solito “c’era una volta”. Solo una cosa è certa, è una storia che si realizza nello spazio di qualche giorno ma in questo caso il tempo non ha importanza: se non è accaduta certamente accadrà.

Il tuo sogno è pubblicare il libro che tieni nel cassetto da un po’ di tempo?
Non aspettare oltre, approfitta del Self-publishing di Officina Grafica Editoriale, e sei subito online!

Acquista il libro!

AUTORE:
Francesco  Dal Palù è nato a Verona nel 1947; ha trascorso l’infanzia tra Verona, Soave e Lonato.  

Si è laureato in architettura a Venezia nel 1971. Ha lavorato come funzionario della Regione Lombardia occupandosi prevalentemente di temi attinenti alla salvaguardia del territorio.

Pittore ed incisore a tempo perso, dalle composizioni semplici e chiare di facile lettura nei motivi paesaggistici, che uniscono la tradizione veneta del colore al realismo lombardo, unite da una vena surreale di sogno e poesia. 


EMERGO, è la collana di Self-Publishing / Auto-pubblicazione di Officina Grafica Edizioni.

Officina Grafica Editoriale è consapevole che scrivere un libro, sia esso un romanzo, un saggio o una raccolta di poesie, richiede un grosso impegno che merita attenzione adeguata.
Con EMERGO, la nostra collana di Self-Publishing  vogliamo offrire la possibilità a tutti di poter stampare il proprio manoscritto con dei costi veramente contenuti.

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.